ogni scusa è buona

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marte71

Post by marte71 »

ieri ho riparlato con la doc.
e ho buttato lì l'idea di una parallela terapia psicocomportamentale.
ma lei non è molto concorde. in effetti, poi ragionando, ho concluso che forse non è la cosa giusta.
quando andavo dalla psico di prima, proprio la comportamentale facevo e in effetti il cagotto e la psoriasi mi sono passati solo che poi guardacaso mi son venuti gli attacchi di panico. insomma, mette pezze ma non risolve il motivo profondo dello star male, quindi niente, bisogna solo scavare.
però è uscito che sto prendendo il laroxyl senza essere seguita praticamente (me le diede la psichiatra di prima, ma da che non ci vado più ho solo continuato senza chiedere a nessuno).
5 gocce non sono niente, ma forse non è il caso.
così mi sono vinta un bell'appuntamento anche con una psichiatra del centro.
che palle che ne ho, posso dirlo? :sleep:
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

marte71 wrote:ieri ho riparlato con la doc.
e ho buttato lì l'idea di una parallela terapia psicocomportamentale.
ma lei non è molto concorde. in effetti, poi ragionando, ho concluso che forse non è la cosa giusta.
quando andavo dalla psico di prima, proprio la comportamentale facevo e in effetti il cagotto e la psoriasi mi sono passati solo che poi guardacaso mi son venuti gli attacchi di panico. insomma, mette pezze ma non risolve il motivo profondo dello star male, quindi niente, bisogna solo scavare.
però è uscito che sto prendendo il laroxyl senza essere seguita praticamente (me le diede la psichiatra di prima, ma da che non ci vado più ho solo continuato senza chiedere a nessuno).
5 gocce non sono niente, ma forse non è il caso.
in che senso forse non è il caso?
Cmq non interrompere di colpo.
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

marte71 wrote: 5 gocce non sono niente, ma forse non è il caso.
Questo è bene.
L'antidepressivo o lo prendi a un dosaggio sensato o non ha proprio senso prenderlo.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Locked