----------e-book reader----------

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Se non fosse che la donna delle pulizie me lo mette sempre dove ho le foto (ma perchè?perchè??) andrebbe benissimo.
Da quando mi hanno rubato la borsa vivo con un senso di perenne incertezza.
Quando non ho trovato il mio amato reader stavo uscendo di testa, ho avuto una crisi di astinenza seria.
7 ha avuto l'illuminazione (come ha fatto poi) ed è andato a vedere in mezzo alle foto.
Che lo abbia scambiato per una cornice digitale?
Mah!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

una domanda.

In base alla vostra esperienza conviene stare più sul kindle o più su un sony (mi interessa la tecnologia e-ink Pearl e mi pare che solo questi due la impieghino)?
Anche pensando al formato di libri supportato...
E alla facilità di caricamento del libro...

Insomma... propenderei per il kindle a dire il vero, solo non ho forse letto a sufficienza in rete.
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Io alterno e-reader a libri cartacei comunque. E' proprio abitudine, ogni tanto mi infilo in libreria o biblioteca :cisssss:
Cmq il reader è comodissimo, per chi come me ama leggere libri lunghi è veramente un sollievo non avere il mattone di turno che ti pesa sullo sterno a letto. A me poi spesso piace leggere più di un libro contemporaneamente, e con il reader non mi devo trascinare dietro due o tre libri insieme.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked