----------e-book reader----------

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Lelia wrote:Io il kindle sinceramente l'ho escluso a priori perché non sono una grande fan di Amazon anche se ogni tanto ci compro qualcosa...
Il problema dei formati dei file dovresti risolverlo facilmente con Calibre, come dice Los.
Al di là di quello, sinceramente non conosco le differenze tra i Sony e i Kindle. Io ho il Sony Pocker Reader e lo adoro, ma non so dirti altro...

Tessa, mi dispiace, del Galaxy non so proprio nulla. Domanda scema: ma nelle istruzioni non dicono se è anche e-reader?

Certo.
é la prima cosa , solo che chiedevo link per scaricare senza pagare.
Le istruzioni non ci sono, ti danno il sito dove andare , di cartaceo ci sono 3 paginine :occhiodibue:
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Pandina wrote:No no, io non ce l'ho il reader, né nessun altro tablet.
Infatti chiedevo lumi perché un po' mi attizza come cosa...

Fallo!!!!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
losbanos

Post by losbanos »

Cavoli, Luisa... se decidevi prima per il Kindle lo facevo prendere da mio figlio, ormai è tardi, parte domani!
Locked