ma tu sei certa che sia stato redatto un contratto e pubblicato? cioè registrato?CLAUDIA69 wrote: hai perfettamente ragione infatti ne stiamo pagando le conseguenze!
Per la compravendita ho già spiegato che alla conservatoria di cosenza non risulta nessun acquisto della casa della vicina ma forse era stata acquistata con altro nome (vallo a sapere!) e ho fatto fare anche una visura catastale ma di quella casa non risulta nulla!
Ti chiedo questo, perchè purtroppo sò come i "parenti" anni fa si comportavano, magari hanno redatto un atto privato e per cui è tutto a posto (per loro).
Non mi dilungo ma per questo io sono stata in causa che è durata più di 10 anni con uno zio, io ero l'intestataria dell'immobile, io denunciavo ecc. ecc.
su questo non ho dubbi, ma per la parte che in realtà è della vicina e che invece catastalmente risulta a voi?CLAUDIA69 wrote:
mio padre ha sempre pagato tutto ama e ici
cioè di Cosenza? è una persona seria e fidata? perdonami ma io ho esperienze negative (sono di origini calabresi) con persone del posto :red:CLAUDIA69 wrote: ho già spiegato infatti che ho dato incarico ad un ing. del posto
nel caso tuo padre non avesse mai denunciato l'immobile e l'appartamento della signora non avesse un atto notarile registrato....è una scappatoia :ehehe:CLAUDIA69 wrote:ma la casa ci è stata data in eredità da mia zia con atto pubblico (non avevi detto che ancora non avete fatto la successione?) :mumble:
non capisco cosa centri l'usocapione