i vostri blog

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

France wrote:Io ho aperto il mio blog nel 2007, prima che nascesse Lorenzo, per mettere nero su bianco tutto ciò che mi passava per la testa.

L'idea era quella di descrivere l'attesa della sua nascita, le emozioni, le sensazioni.
Dopodiché volevo descrivere la sua nascita, cosa si prova.

Poi ho cominciato a scrivere i progressi, la sua crescita, le novità, e pian piano mi sono divertito a mettere il tutto in forma ironica (non so se ci sono riuscito però) perché non fosse il solito blog, per dargli diciamo un'impronta un po di diversa.

Non avrei creduto che la cosa mi avrebbe appassionato e che sarebbe andata così avanti, fatto sta che oggi ancora lo scrivo e mi da le stesse soddisfazioni, ovviamente l'intenzione è di farlo leggere ai miei figli quando saranno grandi, non ci sarà bisogno di ricordare cosa facevano perché in pratica è tutto scritto, e spero di poterci fare due risate assieme

Aggiungo che nel nostro caso è anche fonte di aggiornamento costante (e ironica) per tutti i parenti lontani.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

Io ne ho 3, di cui uno ancora non attivo (mi son presa l'indirizzo prima che qualcun altro lo usasse...).

Uno è di cucina, con ricette quotidiane senza nulla di pretenzioso.

Quello ancora non utilizzato è per Tommy e il kart.

Il blog che ritengo "più blog" è "lo dice la eli".
Scrivo quello che mi gira per la testa, soprattutto cose che riguardano i bimbi.
Lo aggiorno abbastanza spesso per mettere nero su bianco quello che succede in famiglia.
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

io non ne ho, non so nemmeno da dove inziare. leggo france, la eli, la pandina e soprattutto...da tempi "non sospetti", la lupina alla quale tiricchio le orecchie per la latitanza, era la mia dose di buon umore quotidiana
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai