Ma sono pazza secondo voi?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
losbanos

Post by losbanos »

Il certificato non è sempre necessario, guarda le prescrizioni della compagnia con cui voli
Il volo è breve, no? io non ci vedo problemi se tutto finora è andato bene
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

iaia71 wrote:Approfitto anch'io di questa nuova discussione (è un problema che proprio non mi ero posta) per chiedere se sono pazza a prendere un aereo per andare al mare in Sardegna alla 32° e 33° settimana? :red:
dipende un po' dalle linee aeree, però le principali compagnie fino alla 36 esima settimana con certificazione medica che la gravidanza procede in modo fisiologico (ciè deve essere certificato che non c'è rischio di parto prematuro) fanno viaggiare.

Mara, goditi le vacanze :bacio:
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

Guarda, io sono appena rientrata da una vacanza di 10 gg. e l'ho fatta a cavallo tra la 34^ e la 35^.
Certo, ero ad un'ora e mezza da casa (viaggio in macchina) ,a in caso di emergenza avrei ugualmente avuto i miei problemini logistici.
Prima di partire ho fatto la visita solo per assicurarmi che il collo dell'utero fosse ancora chiuso ben benino e che le analisi fossero tutte ok!
Poi, quoto chi ti ha consigliato di portarti in ogni caso tutta la cartella della gravidanza.
Parti tranquilla, Mara, e goditi il mare ed il riposo anche per me (visto che il 16 luglio è la mia DPP e, probabilmente, in quel mentre io sarò impegnata in faccende meno rilassanti :ola: ).
Image

Image

ImageImage
Locked