ESPERTE DI MESTRUI, STUDIATEMI

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

SoleeBasta wrote:
Come faremo? Eh, bella domanda... confidiamo nei geni e nel fatto che Mirk oed io da bambini eravamo entrambi piuttosto placidi. Sui furetti ormai abbiamo perso la speranza!! :D

Rido a più non posso sulla speranza persa per i furetti!
In bocca al lupo per l'ereditarietà, allora ;)

Per la trasfusione... si sa mai! Seguiamo le notizie scientifiche, appena la rendono possibile iscrivo d'ufficio la mia dolce metà al registro donatori ahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

Sole, passo di qui e intanto penso che magari sta sera- ho visto che ti sei sconnessa presto :ehehe: - potrebbe essere quella buona!
Così, oggi :wub: sono romantica!

Mad, sull'iscrizione del marito alla lista donatori di testosterone, sono morta dal ridere! :ahahaha:
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Valentina wrote:Sole, passo di qui e intanto penso che magari sta sera- ho visto che ti sei sconnessa presto :ehehe: - potrebbe essere quella buona!
Così, oggi :wub: sono romantica!

Hai proprio indovinato perche' mi sono sconnessa presto! :bacio:

Valentina wrote:Mad, sull'iscrizione del marito alla lista donatori di testosterone, sono morta dal ridere! :ahahaha:

:D
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked