----------e-book reader----------

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Nat wrote:hahhah in pratica non ho ancora scoperto le potenzialità dell'oggetto che ho in mano... ma a me interessa leggere e bona!

Ok, capito!
Onestamente penso di leggere principalmente in italiano come faccio sempre, però in effetti è sensato l'utilizzo del dizionario.
Vabbé, dovesse servirmi ci studieremo.
Anche a me comunque interesserebbe giusto leggere e bona! Ahahahha
Grazie!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Sai Nat che te lo volevo chiedere se riuscivi a trovarmi un dizionario inglese-italiano?
Ma poi credo che dovrebbe interagire col documento, quindi non so se possa essere aumma aumma...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

caterina wrote:Sai Nat che te lo volevo chiedere se riuscivi a trovarmi un dizionario inglese-italiano?
Ma poi credo che dovrebbe interagire col documento, quindi non so se possa essere aumma aumma...

Cate ma nei reader della Sony ci sono 12 dizionari integrati, tramite le impostazioni puoi scegliere quale mettere come predefinito, e poi basta che fai doppio clic (ovvero "doppio touch") su una parola e ti viene la traduzione del dizionario che hai impostato.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked