buona sera a tutti, sono iscritta da qualche mese e leggo gli argomenti molto interessanti di questo forum, stasera volevo presentarmi meglio e parlare delle mie principesse, martina e michela. marty ha 3 anni e ha un carattere molto dolce, michela ha 9 mesi, vivacissima e oltre il mio latte va matta per le carote, è una golosa e credo che abbia già assaggiato tutto ciò che mangiamo anche noi un abbraccio a tutti
che belle le tue bimbe benvenuta tra noi io sono Raffaella mamma di Matilde
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
[color="darkgreen"][color="Blue"][color="Red"]"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza" Aristotele[/color][/color]
[color="Purple"]"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla" B. Brecht[/color][/color]