Fra&Ale wrote:mi hanno indotto a 41+3 , non è stato niente di tragico devo dire prima applicazione di gel verso le 12 , dolori più che sopportabili fino alle 19 circa ( ero a 4 cm) da li in poi è partito il vero e proprio travaglio dove ho perso la cognizione del tempo , alle 23,54 è nata alessia.
il vero fastidio è che sei COSTANTEMENTE monitorata du palle che non ti dico, per i 2 giorni a seguire quando sentivo il rumore del monitoraggio di qualcuno mi venivano i brividi!!!
Io di monitoraggi ne ho fatti un sacco e una sporta. Anche a me quel rumore in fondo ora un po' mi angoscia ahahah
Ero moniTorata più che altro per l'ossitocina e l'epidurale, infatti più di un'ora nella vasca non mi hanno lasciata
indotta con fascetta alle 41+ 3 anche io poco liquido, dopo 7 ore di travaglio rottuira delle acque perchè non mi dilatavo....alla fine parto naturalissimo, vedrai che andrà tutto bene!
nanà wrote:sono parecchio ignorante...ma il liquido perchè manca?che succede?
ma io con elisa ho avuto poco liquido a partire dalla 36 settimana. mi hanno detto di bere e alla 39 ero di nuovo nei livelli giusti (sai che divertimento andare in bagno ogni 30 minuti....).
mi hanno detto comunque che e' normale avere poco fluido alla fine... ma non saprei il perche'.