A mio padre avevano detto che se non faceva un tot di coliche all'anno e non diventava giallo come un limone non lo operavano (questo una ventina di anni fa...). Mio padre ha ancora la sua bella colecisti in panza e non gli da più di quel tanto fastidio.
Ma l'intervento lo faresti in laparoscopia vero?
Colecisti
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- stefyna77
- Ambasciatore
[quote="nanà"]ma siiiiiiiiiiiiii
e comunque io le coliche manco in gravidanza li avevo,mi hanno portato d'urgenza al PS perchè avevo un dolore lancinante all'inguine,che poi si è scoperto era un fibroma uterino che premeva,e da li un congtrollo d'urgenza ecografico all'addome e ai reni perchè sospettavano le coliche.
alla fine solo colon irritabile,appendice infiammata e calcoli alla colecisti.[/quote]
alla faccia !!!!!!!
e comunque io le coliche manco in gravidanza li avevo,mi hanno portato d'urgenza al PS perchè avevo un dolore lancinante all'inguine,che poi si è scoperto era un fibroma uterino che premeva,e da li un congtrollo d'urgenza ecografico all'addome e ai reni perchè sospettavano le coliche.
alla fine solo colon irritabile,appendice infiammata e calcoli alla colecisti.[/quote]
alla faccia !!!!!!!

- stefyna77
- Ambasciatore
dani_73 wrote:A mio padre avevano detto che se non faceva un tot di coliche all'anno e non diventava giallo come un limone non lo operavano (questo una ventina di anni fa...). Mio padre ha ancora la sua bella colecisti in panza e non gli da più di quel tanto fastidio.
Ma l'intervento lo faresti in laparoscopia vero?
si in laparoscopia !