Colecisti

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

dani_73

Post by dani_73 »

A mio padre avevano detto che se non faceva un tot di coliche all'anno e non diventava giallo come un limone non lo operavano (questo una ventina di anni fa...). Mio padre ha ancora la sua bella colecisti in panza e non gli da più di quel tanto fastidio.

Ma l'intervento lo faresti in laparoscopia vero?
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

[quote="nanà"]ma siiiiiiiiiiiiii

e comunque io le coliche manco in gravidanza li avevo,mi hanno portato d'urgenza al PS perchè avevo un dolore lancinante all'inguine,che poi si è scoperto era un fibroma uterino che premeva,e da li un congtrollo d'urgenza ecografico all'addome e ai reni perchè sospettavano le coliche.
alla fine solo colon irritabile,appendice infiammata e calcoli alla colecisti.[/quote]

alla faccia !!!!!!! :eeeeeeeeeee.
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

dani_73 wrote:A mio padre avevano detto che se non faceva un tot di coliche all'anno e non diventava giallo come un limone non lo operavano (questo una ventina di anni fa...). Mio padre ha ancora la sua bella colecisti in panza e non gli da più di quel tanto fastidio.

Ma l'intervento lo faresti in laparoscopia vero?

si in laparoscopia !
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked