Tiroide e gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

comunque il TSH non è così, basso, il mio è tipo 0,00qualcosa... addirittura le ultime analisi me lo davano non rilevabile. Adesso devo rifarle, penso di andare la prossima settimana.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
lory76

Post by lory76 »

Anch'io non ho capito che vuoi dire con il "pensavo di avere la tiroide bloccata".
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

lory76 wrote:Non ti allarmare e non cercare su google, lo sai che non serve a nulla!
Aspetto notizie appena senti il dottore.
è che son crItina...mi ero ripromessa di non leggere su google.
Solange wrote:ma sei in terapia con eutirox? sei ipertiroidea di tuo? fammi capire.
no sole, mai stata ne iper ne ipo. mai mai mai.

mai fatto nessuna terapia con farmaci.
l'unica terapia che ho fatto è stato un anno e mezzo fa quando ho fatto l'ellettrocardiogramma, mi avevano prescritto pastiglie per via della tachicardia e pressione leggermente alta.

dopo qulche mese ho interrotto ( con consulto medico ) la terapia e non ho più avuto problemi.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked