Allibita wrote:Che raggiungono un equilibrio è sicuramente vero nel senso che raggiunta una certa soglia di untuosità ti stabilizzi su quella che resta più o meno invariata e se li pettini regolarmente l'unto impedisce che si formino nodi. La signora che dorme per strada vicino casa mia è la conferma di questa teoria.
In alcuni forum che parlano di prodotti eco-bio ci sono persone che si lavano capelli solo con il balsamo (usano però balsami privi di silicone).
Detto questo come la penso?: CHE SCHIFO.
ma lei li lava con acqua... non e' che non li lava... cioe' secondo lei lo sporco va via lo stesso...
luciacc wrote:ma lei li lava con acqua... non e' che non li lava... cioe' secondo lei lo sporco va via lo stesso...
Con l'acqua non è lavare, è risciacquare.
E' impossibile togliere il sebo usando l'acqua.
Lei avrà sicuramente un concetto di sporco relativo... se no non si spiegherebbe come ha fatto per 6 mesi a non lavarsi i capelli
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]