quando e come avete portato il vostro compagno nella vita dei figli?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Jersey

Post by Jersey »

Io credo che tu stia andando benissimo....
Mi sono comportata nello stesso modo con Alessia e vedo che si trova benissimo con Paolo.
Certo, all'inizio ha avuto qualche momento di gelosia, ma credo sia normale.
L'importante è rincuorare sempre Daniele che, anche se arriva un altro uomo nella tua vita, lui sarà sempre il tuo primo pensiero.

In bocca al lupo per questa relazione! :bacio:
Mina

Post by Mina »

Quando Yuri è entrato nella mia vita Giorgia era piccola, aveva quasi 3 anni. Lui veniva solo nei fini settimana perchè abitava in Toscana e la piccola dormiva dai nonni o dal suo papà.

Gli ho fatto conoscere Giorgia gradualmente, a piccoli passi. Finchè lei non ha iniziato a chiedere di lui sempre più spesso. E così se n'è innamorata anche lei.
User avatar
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 6229
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:55 pm

Post by Scilla »

grazie ragazze!
spero che tutto andrà bene...tra noi ma anche tra loro
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked