lavarsi i capelli... non lavarsi i capelli

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Allibita wrote:Con l'acqua non è lavare, è risciacquare.
E' impossibile togliere il sebo usando l'acqua.
Lei avrà sicuramente un concetto di sporco relativo... se no non si spiegherebbe come ha fatto per 6 mesi a non lavarsi i capelli :ghgh:

io sono convinta che in ambiente naturale l'acqua basterebbe eccome e produrremmo molto meno sebo.
Ma non viviamo in ambiente naturale.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

lenina wrote:io sono convinta che in ambiente naturale l'acqua basterebbe eccome e produrremmo molto meno sebo.
Ma non viviamo in ambiente naturale.

Mha isomma, io non ne sono convinta per niente.
Di sicuro già solo vivere in campagna rispetto alla città cambia il tipo di sporco ma che l'acqua basti per lavare una persona adulta.......
Poi il concetto di sporco-pulito è estremamente soggettivo, è difficile definirlo.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
losbanos

Post by losbanos »

Io non potrei mai farlo, in nessun posto al mondo!

:occhiodibue:
Locked