Fino a ue anni fa, tra piscina e corsa, mi lavavo i capelli tutti i giorni. Risultato capelli secchissimi e sfiniti.
Hi deciso di non usare più nessun tipo di prodotto se non acqua. Risultato i capelli sono rinati, nessuna traccia di unto o odore.
Ora li lavo con il sapone solo una volta la settimana tutti gli altri giorni, compreso quando vado in piscina, solo acqua.
Chiamatemi zozzona!!!!
Anche cesare sapone solo una volta alla settimana.
Chiara
Code snippet: HTML, Used for some forums.
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb3f.lilypie.com/KHvfp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Third Birthday tickers" /></
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]