Mammatitta wrote:Pensa che invece io preferisco l'auto in piazzola, dei parcheggi non mi fido mai molto ed in agosto ti ritrovi sempre la macchina con le sportellate!
non è che non mi piace la macchina in piazzola. è il viavai di chi la usa anche per andare al cesso che non mi piace.....ho visto gente che dalla piazzola, andava in spiaggia in macchina. ovviamente la spiaggia era quella del campeggio dove ci vai fischiettando. così il campeggio diventa una succursale della città
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Eccomi, campeggiatrice spartana prima che arrivasse Samuele il 15 aprile di quest'anno....ora vorremmo provare con lui anche se ho tante ansie e paure....dite che è troppo piccolo per la tenda?
[color="Red"]camping del sole ise[/color]o tende camper caravan case mobili chalet bagni puliti sempre bar ristorante animazione spiaggia di sabbia e prato pista ciclabile fuori dal campeggio piscina lavanderia parcheggio esterno