Scilla wrote:ha visto la foto del profilo di fb e mi ha chiesto chi l'aveva fatta quando gliel'ho detto le ho anche fatto vedere il tuo blog e basta...si è innamorata...mi ha detto che da te potremmo imparare molto e ha ragione
già
ma luisa, se ti mando una ns foto ce la elabori??? sfacciata eh...ci provo
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Io sono di parte perche ho proprio una D90!!!! ahahah
Comunque è una magnifica macchina, piu vicina ad una pro che ad una entry level. Poi se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi e ti dico tutto. Io la trovo estremamente valida, e soprattutto non troppo grande e pesante, adatta ad una mano femminile. Ma sarebbe la tua prima reflex?
ma luisa, se ti mando una ns foto ce la elabori??? sfacciata eh...ci provo
mi dispiace ma ho un arretrato di 6 servizi fotografici da rielaborare (una media di 50 fotografie per servizio, fa' un po' tu il conto). Non ho proprio il tempo né la testa per altre rielaborazioni in questo periodo. Magari fra qualche mese, se sarò meno oberata di lavoro.