Quello che non indossereste mai...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

luciacc

Post by luciacc »

i reggiseni col ferretto (mi fanno malissimo dopo 10 minuti)

tacchi (soprattutto adesso.. penso che tacchi piu' mei tai.... potrei rompermi due gambe solo uscendo di casa ... e far rischiare la vita alla mia bimba)

e perizioma in spiaggia... anche se avessi il sedere piu' bello del mondo (e non ce l'ho!!)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Anch'io odio le ballerine ma non sono quel che non indosserei mai.
Se me le regalano le metto :ihih:

Non indosserei mai il perizoma e gli stivali estivi, il fastidio mi tormenta solo al pensiero, brrrr (e il perizoma l'ho pure provato prima di eliminarlo sdegnata).

Non indosserei un capo leopardato/zebrato/tigrato.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

emamè wrote:la roba leopardata
la roba borchiata
la roba paillettata

emamè wrote:il giallo,
l'oro giallo

Ti quoto due volte ema :cisssss:
Da ragazzina giravo coi braccialetti borchiati da metallara, ma ora non potrei mai. Odio profondamente l'oro giallo, io solo oro bianco e argento :smile:

io non metterei mai il perizoma :red:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked