Discriminazioni

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Certo bisognerebbe sentire entrambe le campane, che in quella scuola i professori siano TUTTI schierati secondo certi parametri è quantomeno singolare...

Però se le cose stessero davverò così ci sarebbe da fare una colletta e pagarglielo noi cittadini l'avvocato per il ricorso!
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Polly wrote:Sempre se.... Questa è una campana sola....
Anche se appunto non metto in dubbio la buona fede della mamma!!

Si è una sola campana ma ti quoto.
Non fatico molto a credere che tutto ciò possa essere avvenuto.

France wrote:Certo bisognerebbe sentire entrambe le campane, che in quella scuola i professori siano TUTTI schierati secondo certi parametri è quantomeno singolare...

Però se le cose stessero davverò così ci sarebbe da fare una colletta e pagarglielo noi cittadini l'avvocato per il ricorso!

Singolare si ma a volte, lo dico malignamente, andare contro alcuni colleghi può essere controproducente per se stessi.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

claudia wrote:Singolare si ma a volte, lo dico malignamente, andare contro alcuni colleghi può essere controproducente per se stessi.

Mi piacerebbe avere l'opinione di Micmar a riguardo, che vive la materia insegnamento da "dentro"...e spero che non vi sia mobbing se un'insegnante non discrimina uno studente perché è del sud, altrimenti è veramente grave la cosa...
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Locked