ciaooo

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

vanessa
Utente NM
Utente NM

ciaooo

Post by vanessa »

salve a tutte ragazze...mi kiamo vanessa ho 19 anni è un bellissimo bimbo di un anno...la mia vita,il mio orgoglio...la mia storia è probabilmenet cm qlla di tanet ragazze della mia età..un bimbo nn cercato ma poi fortemente voluto...voluto da sola xkè il mio ragazzo m ha lasciata appena l ha saputo...ma va bene cosi...io e il mio piccolino ce la facciamo anke da soli....ho dovuto rinuncià a un sacco di cose...uscite cn amici,vacanze...ma ne vale la pena...sapevo a cosa andavo incontro e se dovessi tornare indietro lo rifarei 1000 volte...alla faccia di ki mi diceva ke nn ce l avrei fatta....
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Ciao Vanessa e benvenuta!
Mia figlia ha la tua età e mi congratulo con te, non deve essere stato per nulla facile.
I tuoi ti hanno aiutata?
Posso chiederti la cortesia di non scrivere come se scrivessi un sms?
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
vanessa
Utente NM
Utente NM

Post by vanessa »

ciao claudia :)no non è stato facile per niente...i miei mi hanno aiutata e continuano a farlo...però non è come avere una persona al tuo fianco...oltre tutto ho dovuto affronatre tutto questo durante il periodo della maturità il che ha reso le cose ancora più difficili diciamo ke andare a scuola con il pancione non è proprio l ideale
Locked