ciaooo

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

vanessa wrote:ciao claudia :)no non è stato facile per niente...i miei mi hanno aiutata e continuano a farlo...però non è come avere una persona al tuo fianco...oltre tutto ho dovuto affronatre tutto questo durante il periodo della maturità il che ha reso le cose ancora più difficili diciamo ke andare a scuola con il pancione non è proprio l ideale

Ti credo, per fortuna hai l'appoggio dei tuoi anche se non potrà mai essere la stessa cosa.

:abbraccio:
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

ciao Vanessa e benvenuta :smile:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
vanessa
Utente NM
Utente NM

Post by vanessa »

claudia wrote:Ti credo, per fortuna hai l'appoggio dei tuoi anche se non potrà mai essere la stessa cosa.

:abbraccio:

no non è assolutamente la stessa cosa però vabbè è stato meglio cosi..è in momenti come questi che capisci quali sono le persone ke davvero ti vogliono bene e che ti amano...
Locked