Armadio mondo convenienza
Moderator: tati
- Sheireh
- Ambasciatore

Anch'io andrei di Ikea, hai più possibilità pratica e vedi direttamente, invece a Mondo Convenienza (dove ho preso la camera di Arianna) è tutto molto più schematico e "teorico", visto che ti fanno il progettino a computer ma non è che vedi direttamente quello che compri.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
losbanos
Io ho "ereditato" il Pax di mia figlia che è andata a vivere da sola... ante scorrevoli in vetro satinato con profili in alluminio (Lyngdal) e sono contentissima! Oltre a ripiani e bastoni appendiabiti ho portapantaloni, cassetti, cestelli scorrevoli, contenitore per biancheria, anche un portacollane 
- tati
- Ambasciatore

Pax, decisamente.
Il mondo convenienzza base è da non considerare, quello un pò più caro si, però il pax è migliore.
Fai conto che ogni ripiano extra costa sui 20 euro, i cassetti di più.
i 150 euro di differenza li finisci subito.
Il mondo convenienzza base è da non considerare, quello un pò più caro si, però il pax è migliore.
Fai conto che ogni ripiano extra costa sui 20 euro, i cassetti di più.
i 150 euro di differenza li finisci subito.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"