Aggiornamento:
Oggi ho ripreso a lavorare dopo due settimane di riposo, al momento va tutto bene, speriamo continui...
...mi hanno tolto un bel carico di lavoro ( non so se è positivo o meno... :mumble: ) dicendomi che mi daranno dell'altro lavoro, più semplice e meno impegnativo....
sono stata al consultorio a fare vedere l'esito della tiroide, dovrò farmi visitare da un Endocrinologo ( mi prendono loro l'appuntamento ) al più presto e non escludono una terapia farmacologica.
Per quanto riguarda le contrazioni, il 29 farò nuovamente una visita ginecologica e da li valuteranno se sarà il caso di darmi la maternità anticipata oppure continuare a lavorare.
Di sicuro questi giorni a riposo mi hanno giovato molto, anche se qualche piccola contrazione a riposo l'ho avuta ugualmente.
Mercoledì ritiro l'esito del Bitest.
In tutto questo "burdel", stanotte ho sognato che la nostra Paola Emme mi aiutava a partorire...non chiedetemi il perchè!!! hahahahahha :ola:
Aspettandoti...pensieri e parole di una mamma in attesa
- Titty
- Ambasciatore

"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011