Ma cosa significa la sensazione di aghi dentro il seno?

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

E' la calata, alcune donne la sentono in modo forte, altre non la sentono mai.
Cioè quando viene "buttato fuori" il secondo latte.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

Sheireh wrote:E' la calata, alcune donne la sentono in modo forte, altre non la sentono mai.
Cioè quando viene "buttato fuori" il secondo latte.
Grazie She, sempre preziosa.

Senti, non c'entra esattamente con qsto post, ma senza aprirne un altro apposta, mi capita che Vero ciucci male agitandosi molto (gira la testa da un lato all'altro, si raggomitola e poi si stira) e non afferra bene il capezzolo, come se lo tenesse "mollo" e quindi non tira bene e mangia poco o resta attaccata molto ma senza soddisfarsi. È aria nella pancia o puó essere qlcs altro?

Mary
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

marylizard wrote:Grazie She, sempre preziosa.

Senti, non c'entra esattamente con qsto post, ma senza aprirne un altro apposta, mi capita che Vero ciucci male agitandosi molto (gira la testa da un lato all'altro, si raggomitola e poi si stira) e non afferra bene il capezzolo, come se lo tenesse "mollo" e quindi non tira bene e mangia poco o resta attaccata molto ma senza soddisfarsi. È aria nella pancia o puó essere qlcs altro?

Mary
E' più probabile che sia un po' di reflusso, attorno ai 3 mesi quasi tutti i neonati ne hanno un po', anche quelli che non l'hanno mai avuto prima.

Se la poppata la fai in un luogo tranquillo cambia qualcosa?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked