Ma cosa significa la sensazione di aghi dentro il seno?

marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

Sheireh wrote:E' più probabile che sia un po' di reflusso, attorno ai 3 mesi quasi tutti i neonati ne hanno un po', anche quelli che non l'hanno mai avuto prima.

Se la poppata la fai in un luogo tranquillo cambia qualcosa?
Di notte cambia. Di notte poppa bene, forse perchè dorme.
Ma sai che non rigurgita mai?
Non credo sia reflusso...
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

marylizard wrote:Di notte cambia. Di notte poppa bene, forse perchè dorme.
Ma sai che non rigurgita mai?
Non credo sia reflusso...
Non serve il rigurgito per il reflusso, anzi, molto spesso i reflussi leggeri non hanno assolutamente rigurgiti, ma si fermano in gola.

Di notte poppa sdraiata? Se sì, è probabile che sia quello.

Sennò è possibile che sia comunque un po' di nervosismo dato dal fatto che si distrae da quello che c'è intorno.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

Sheireh wrote:Non serve il rigurgito per il reflusso, anzi, molto spesso i reflussi leggeri non hanno assolutamente rigurgiti, ma si fermano in gola.

Di notte poppa sdraiata? Se sì, è probabile che sia quello.

Sennò è possibile che sia comunque un po' di nervosismo dato dal fatto che si distrae da quello che c'è intorno.
Ho provato un paio di volte a farla poppare sdraiata ma allora sí le veniva su per cui mi metto un cuscino sulla schiena e tengo la posizione classica. Poi la rimetto giú senza ruttino pervhè riprende a dormire piú facilmente.

Effettivam si distrae molto: mi guarda con entrambi gli occhi e a volte ride (e perde la tetta)

Mary
Locked