Ho citato già qui sopra ciò che aveva scritto Maia:
Purtroppo il messaggio che certi spot passano è "l'allattamento al seno è da preferire,ma se non puoi/vuoi,vai tranquilla che con questi prodotti è uguale".
Che dovrebbe pensarne una che non può? Che non è uguale? Che il bimbo non crescerà bene? Io trovo confortante sapere che se non posso o non ce la faccio ho un'alternativa; la pubblicità mica obbliga a usarlo.
spot chicco
- Sheireh
- Ambasciatore

No, non è uguale. Ben venga, eccome, l'alternativa, è una grande conquista della nostra epoca, crescerà bene in ogni caso, ma non si può dire che è UGUALE.Trilli2011 wrote:Ho citato già qui sopra ciò che aveva scritto Maia:
Purtroppo il messaggio che certi spot passano è "l'allattamento al seno è da preferire,ma se non puoi/vuoi,vai tranquilla che con questi prodotti è uguale".
Che dovrebbe pensarne una che non può? Che non è uguale? Che il bimbo non crescerà bene? Io trovo confortante sapere che se non posso o non ce la faccio ho un'alternativa; la pubblicità mica obbliga a usarlo.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- laste
- Admin