Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Lella wrote:Poi non volevo lasciare Andrea figlio unico, sapendo io quanto sono importanti i fratelli.
Ora mi viene un pò da sorridere perché quando dico ad Andrea che ho voluto Jacopo per dare a lui un fratellino mi guarda storto e mi dice che non ce n'era bisogno
Però vedo come passano il tempo assieme, giocano, si divertono, ovviamente litigano ma si fanno davvero tanta compagnia.
Quindi l'ho voluto più di testa che di pancia, anzi molta testa e pochissima pancia.
Inutile dire che mai ci si pente dopo, anzi!
che forte Andrea!!!! :ola:
per il resto quoto anche le virgole
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
vavi wrote:Somo messa uguale DA ANNI. Sara infatti ne ha gia' compiuti 7 e io ancora viaggio a corrente alternata, un mese ci do' dentro cercando di centrare l'ovulazione e quello dopo mi pento e sto attenta. Posso solo dirtio che e' vero che poi piu' il tempo passa peggio e'.
Io sono messa uguale e straquoto quello in neretto
andrea l'ho voluto tantissimo con tutta me stessa e tutto il cuore e lui dopo soli tre mesi è arrivato....
ora non riesco a concepire l'arrivo di un altro bimbo...c'è un equilibrio che ho paura di turbare e cancellare...con qualcosa che non sò, che lo dovrebbe sostituire....è un pensiero un pò contorto ma è così....
mi spiace che andrea cresca da solo .... io ho 38 anni e sò che più si và avanti e peggio è, ho mille timori riguardo ad una gravidanza a quest'età....insomma spero che arrivi quella voglia di maternità che mi ha
travolto per andrea ma non arriva...non arriva e io aspetto....e così tutti aspettiamo....magari se il papà fosse più deciso, magari mi aiuterebbe un pò...ma neanche lui lo è....e così aspettiamo....e riempiamo d'amore il nostro
andrea! il mio amore grande e unico! :wub: