Valentina wrote:tati wrote:e non era un bel peso?
ammazza, stavi benissimo!
ti dirò, io non so quanto la mia prossima (spero)gravidanza mi regali. devo dire che spero di andare in discesa, evitando i 25 e rotti k di elisa ma stando possibilmente sotto i 10. ce l ho fatta per paolo, con questa spero di stare più o meno a 6. perchè cè da dire che io ora i 25 k di ely li ho ancora tutti addosso! e non solo mannaggia....
praticamente devi perdere più di 30 chili, e non è un problema. ci vuole costanza, e circa, quanto tempo? nel senso, io dopo martina/fabietto mi metterò a dieta, dopo un mese dal parto credo. tempo 2 anni potrei perderli quei 30 chili, seguendo tutto bene?
Sì, sì, era un bel peso, certo!
Volevo solo dire che non era basso, nel senso che non pesavo certo poco comunque :-)
Insomma, quei 36 chili ancora da perdere, ci stanno tutti, senza rischiare che siano troppi!!

Tu ce la farai benissimo a perderli i tuoi chili di troppo, dai!
Sei giovane, piena di volontà e determinazione.
L'unica difficoltà potrebbe forse essere capire un po' il discorso della tiroide]
la tiroide... ora è a posto. so che le farò del male nei nove mesi di gravidanza, ma mi hanno detto tutti i medici che è fattbile e che poi torna come ora...
comunque tenendola controllata ogni 2 mesi non riesce a far danni,questo è positivo. negli utlimi mesi non ho messo 1 etto grazie ai controlli, e da qualche mese è persino perfetta!
grazie vale.... tra un anno ti fai ritrovare qui eh? con la tua nuova foto?! e mi aiuti psicologicamente. perchè sclero, lo so