Ema, mi da che di tappe devi farne più di una... È piccola. Di solito quando si viaggia con i piccoli consigliano di fermarsi spesso...
si si certo che mi fermo spesso, anche solo per allattarla...
ma pensavo proprio una sosta di una notte, tipo viaggiare 4 ore fermarci in un hotel lungo la strada e ripartire il giorno dopo.
io preferirei la tirata unica ma non so se è troppo per la piccina.
bè ti dovrai sicuramente fermare per farla mangiare... ci metterai un pò, ma tanto è importante quanto ci metti? mal che vada vedi che siete stanche vi fermate a dormire da qualche parte. anch'io avrei voluto farlo con Matilde, ma alla fine abbiamo optato per l'aereo.
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
io feci la tirata unica.
logico mi fermai per allattarlo un paio di volte ma senza dormire in albego
poi arrivati in traghetto, avevamo la cabina e si è fatto una tirata fino al mattino!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )