Aspettandoti...pensieri e parole di una mamma in attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Nefer wrote:Buongiorno belle donne!! aggiorno il diario:

Ieri mattina ero al lavoro e verso le 10 ho sentito un malessere ( mi mancava l'aria ) sono uscita dall'ufficio ed ho iniziato a sentire delle belle contrazioni forti...i miei colleghi preoccupati mi hanno accompagnata a casa e da li ho deciso con mio marito di andare al PS.

Mi hanno messa sotto flebo ( buscopan 500 cc fisiologica ) dalle 13.30 fino alle 16.00.
Ho ronfato per un oretta buona ( aahhh che meraviglia hhaha ) e ho aspettato che venissi chiamata per fare la visita.

Sono stata dimessa alle 22. dopo aver fatto la visita e per loro è tutto ok.
Mi hanno consigliato un po' di riposo, oggi andrò dalla ginecologa e sentirò anche il mio dottore..

Stamattina va meglio anche se un paio di doloretti li ho sentiti ancora ma non come quelli di ieri mattina....ho preso davvero paura!

:occhiodibue: :occhiodibue:
che mi combini mammina??
stai ferma da una parte buona buona e non combinare guai!!!
:bacio:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip

Post by freebutterfly »

mi spiace per le contrazioni, adesso riposati!!
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

Ciao Titty!
Te l ho detto anche di la.
Seppur ti hanno dimessa DEVI stare a riposo.
Fatti fare il certificato dalla gine e chiedi la maternità anticipata. :bacio:
Locked