vi aggirono
sono due notti che ho dolori abbastanza forti, di giorno sto meglio
domani ho il monitoraggio, vediamo che mi dicono
oggi avevo l'ultima visita prima del parto, ma il mio gine mi ha dato buca ed è rimandata a lunedì, se ci arrivo
non ho avuto un travaglio precedente, ma in questi due giorni ho contrazioni dolorose (quasi sempre solo) di notte, stimolo ad andare sempre in bagno, oggi un bel pò di mal di reni, sofia si muove un pò meno del solito
so che può essere normale a fine gravidanza, ma della prima, elena, non mi ricordo tutto ciò...... arrivai al cesareo senza avere sentito questi dolori
Sofia di Manu
- tati
- Ambasciatore

il cesareo come mai è stato deciso?
io connessione poca, ma ci sono per te eh...
io connessione poca, ma ci sono per te eh...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- lenina
- Ambasciatore