Questo libro è incalzate ma non romantico come gli altri. Fa venire voglia di avere risposte, e le dà col contagocce. Fa venire voglia di leggere subito rapture. Fa venire voglia di prendere Luce per il collo e scuoterla forte.
insomma
fa venire voglia di non comprarlo
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Io sono dell'opinione che se inizio una saga, poi la finisco. Luce e Daniel mi hanno conquistata, e ancora di più i nephilim amici di Luce nel secondo capitolo della saga. Per non parlare degli altri angeli caduti in stile gotico, come Arianne. Non ci penso nemmeno a lasciarli lì senza leggere tutto! Che non sia bello come il primo o il secondo non ne faccio mistero, ma io lo consiglio comunque!
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
caterina wrote:Io sono dell'opinione che se inizio una saga, poi la finisco. Luce e Daniel mi hanno conquistata, e ancora di più i nephilim amici di Luce nel secondo capitolo della saga. Per non parlare degli altri angeli caduti in stile gotico, come Arianne. Non ci penso nemmeno a lasciarli lì senza leggere tutto! Che non sia bello come il primo o il secondo non ne faccio mistero, ma io lo consiglio comunque!
questo indubbio, anch'io sono di questa tendenza ed effettivamente sono curiosa pure io di sapere come finisce.....
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo