Sono il compagno di Cohiba, nonché padre della piccola Matilde. Alla fine mi son fatto convincere e sono approdato anche io qua, nonostante tutti i vari forum che seguo, ma vedrò di passare da voi ogni tanto per chiacchierare un po'.
Sono il compagno di Cohiba, nonché padre della piccola Matilde. Alla fine mi son fatto convincere e sono approdato anche io qua, nonostante tutti i vari forum che seguo, ma vedrò di passare da voi ogni tanto per chiacchierare un po'.
A presto!
gh benvenuto
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
A presto!
Ecco il papà ranocchio ma che bello!
Benvenuto io sono Marta mamma di Matilde I e amica virtuale della Raffa.
Matilde 30/12/2010 Alessandro 22/05/2015 E niente fu piu' come prima