Siiiii, parliamo di vacanze!!!!
Partenza prevista il 4 luglio, stiamo via due settimane (Elba - Yle ci sei?!) questione valige moooolto sentita!
Il mio "segreto" è che la sottoscritta rinuncia ad ogni tipo di "abbigliamento" per il giorno, nel senso che di giorno si gira in pareo e costume e stop, ovunque si vada!
E poi, sempre per quel che mi riguarda, in valigia ci entrano solo vestiti e gonnelline che, piegati, devono occupare un solo centimetrocubo!
Sono banditi jeans e pantaloni lunghi (troppo ingombranti), salvo un paio per il marito che è un po' ostile alla braga corta di sera.
Si viaggia con la scarpa più ingombrante (il tacco che ogni tanto di sera fa piacere) e in valigia ci entrano solo sandali ultrapiatti e infradito.
Per me ridurre al minimo il bagaglio è fonte di enorme soddisfazione!
Fede vogliamo sapere !!!!!! io sono molto minimal, la mia preoccupazione e' andare a mangiare a mezzogiorno in sala pranzo dell'albergo... in copricostume non mi pare molto carino, per questo alla fine mi trovo a portare cose in piu'
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo