snif snif magone

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kida

Post by kida »

Anzitutto grazie a tutte, anche io mi ricordo la mia emozione quando verso i primi di settembre mia mamma ci portava nei centri commerciali a prendere tutto per la scuola adoravo il corredo scuola nuovo, che emozioni, oggi sarò dall'altra parte e ho i lucciconi, il mio principino ormai è grande e credetemi poche mamme che ho vicino a me capiscono questo mio sentimento e io mi " sfogo" con voi perchè siete speciali e mi capite sempre grazie miei tesori :bacio:
bulimba
Utente NM
Utente NM

Post by bulimba »

Per me ci vorranno ancora anni..pero' dovra' essere un distacco non da poco..ma e' cosi' la vita..vedremo...! Sicuramente piangero' il suo primo giorno di scuola!!
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

A me ha fatto tanto effetto perché stamani mi hanno regalato due grembiuli da elementari, tutti neri, mentre ho appena finito di lavare quelli da asilo.
Il cambiamento è davvero drastico!
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked