Avete provato con i dentisti low coast?
Ci sono dei professionisti accreditati e lavorano a costo decisamente basso pur garantendo il servizio. Sono professionisti ovviamente, non ciarlatani ma lavorano in convenzione.
http://www.ildentistalowcost.com/Home/t ... fault.aspx
Mio marito è andato e si è trovato benissimo. Lavorando sui grandi numeri, riescono a tenere bassi i costi e i materiali. Sono quasi sempre studi con almeno 4 odontoiatri.
Spese dentistiche
Moderator: laste
- Sheireh
- Ambasciatore

Ma da voi non funziona che se non disdici almeno entro 2 giorni dall'appuntamento ti fanno pagare (mandandoti lettera a casa) l'intera prestazione (e quindi non solo il ticket, ma come se fossi andato da privato)?Allibita wrote:Sì ma il mio voleva essere una sorta di esperimento che mi è servito per comprendere i motivi delle liste di attesa chilometriche.
Quel mattino su 7 dentisti presenti ( + 7 assistenti) lavoravano in 2 (+2 assistenti).
Tutti gli altri erano in "attesa" di pazienti prenotati ma che non si presentavano.
Io infatti sono passata con mezzora di anticipo da uno che non era quello per cui avevo la prenotazione (che era assente).
Se in una mattinata di lavoro su 7 dentisti passano 5 o 6 pazienti non è difficile capire perchè devi aspettare mille mesi.
Da noi ha aiutato tantissimo a ridurre questi problemi.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- nove
- Ambasciatore

Sì, infatti, qua c'è il bonus malus! Se non garantiscono tempi veloci su prenotazioni ritenute di prima necessità, pagano loro un indennizzo. Se invece prenoti e non ti presenti senza disdire paghi una 30ina di euro.Sheireh wrote:Ma da voi non funziona che se non disdici almeno entro 2 giorni dall'appuntamento ti fanno pagare (mandandoti lettera a casa) l'intera prestazione (e quindi non solo il ticket, ma come se fossi andato da privato)?
Da noi ha aiutato tantissimo a ridurre questi problemi.
Novella