Bella Luisa!!!!maaga wrote:in effetti, è il primo argomento che esce fuori, quando si parla di figli, il lato economico.
Pur vero che pesa, ma dipende quanto si è genitori dentro, quanto si è disposti a sacrificare per amore.
La voglia del secondo.
Moderator: Paola
- Barbara.
- Ambasciatore

- tati
- Ambasciatore

Quando passa un passeggino e mi fermo a guardarlo con occhi sognanti.
Quando tengo in braccio un neonato e mi sento venire i brividi.
solitamente scattava quel qualcosa di unico in quei momenti... c'è da dire che avevamo deciso di avere 3 figli distanti 3 anni circa uno dall' altro e così abbiamo fatto, anche se i momenti in cui provavo quelle emozioni arrivavano magari qualche mese prima....
poi chissà..
Quando tengo in braccio un neonato e mi sento venire i brividi.
solitamente scattava quel qualcosa di unico in quei momenti... c'è da dire che avevamo deciso di avere 3 figli distanti 3 anni circa uno dall' altro e così abbiamo fatto, anche se i momenti in cui provavo quelle emozioni arrivavano magari qualche mese prima....
poi chissà..
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"