Spese dentistiche

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

maaga

Post by maaga »

non saprei dirti, a me oggi ha preso 590 per una carie e una devitalizzazione...........
stefyna77 wrote:Quindi intenti per un bimbo ?

Non lo so, però io spendo dalle 100 alle 120 euro a seconda del tipo di carie.

E per Leo quando abbiamo devitalizzato il suo dentino, ci hanno preso 150 euro

Secondo me è un prezzo nella media. Poi ovvio uno pensa "è un bambino dovrebbe costare meno! " ma non è così...
:occhiodibue: :occhiodibue:
scusami ma chiedo ignorantemente a che prò devitalizzare un dente da latte?
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Sheireh wrote:Ma da voi non funziona che se non disdici almeno entro 2 giorni dall'appuntamento ti fanno pagare (mandandoti lettera a casa) l'intera prestazione (e quindi non solo il ticket, ma come se fossi andato da privato)?
Funziona così per le cose prenotate al CUP.
Dai dentisti solo la prima visita è prenotata attraverso il CUP dopodichè finisci nella lista di attesa personale del dentista che se la gestisce.
Non hai più un foglio ufficiale o un numero di prenotazione, vieni chiamato al telefono e ti danno una data.
Per cui il giorno X il dentista dà 10 appuntamenti e chi si presenta si presenta, non risulta da nessuna parte che tu dovevi andare..a parte su un foglio volante.
Quindi credo che a quel punto non valga più la regola.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Jersey

Post by Jersey »

maaga wrote:....
scusami ma chiedo ignorantemente a che prò devitalizzare un dente da latte?
Perchè magari è un dente che dovrebbe cadere tra 3/4 anni e non puoi lasciarlo lì così tanto tempo senza curarlo....
E' successo anche ad Alessia.....
Locked