grazie ragazze!
Appena ho la terapia vi faccio sapere, mi fido così tanto di voi!!
Il problema però è anche un altro. Sono arrivata a scoprire questo disturbo dopo settimane di malessere, dolori ovunque, sbalzi d'umore e un affaticamento mai provato prima. Mi han detto che potrebbe essere stato causato tutto dallo stress e da un conseguente abbassamento delle difese immunitarie. Tra vita familiare e lavoro in questo periodo di stress ce n'è a go go...e poi l'allattamento è sicuramente un periodo di stress per l'organismo, almeno per il mio. Prendo anche degli integratori ma credo non servano a una cippa lippa.
Ora mi sto chiedendo se anche in caso di terapia compatibile con l'allattamento da un punto di vista strettamente medico, non sia meglio smettere per me. Ho lottato tanto per allattare (all'inizio ho avuto un sacco di problemi al seno) che l'idea di smettere dopo 7 mesi mi fa piangere, ma sento di non farcela più, mi sento troppo male. Non è giusto nemmeno per la mia bimba, a volte non riesco neppure a tenerla in braccio e a giocare con lei.
Non so cosa fare...
Pensieri confusi....
sono abbattuta
-
laserenissima
- Utente NM

- lenina
- Ambasciatore

non serve smettere.
Appena sarai sotto terapia i problemi pian piano scompariranno.
Non sono dovuti all'allattamento ma alla tiroide curando quella curi i problemi
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
laserenissima
- Utente NM

Sì, forse ora mi sento male e vedo tutto nero...tengo duro comunque.lenina wrote:non serve smettere.
E' solo che a volte penso di non avere il "phisique du role", sono così fragile.
Uffa