VASCO !! addio ad un rocker????

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

MILANO - Un gesto spericolato sul palco di San Siro durante il concerto del solstizio d'estate ha causato uno stiramento di schiena a Vasco Rossi. Malgrado la sofferenza, ha proseguito la performance, ma nella notte e poi per tutta la giornata di ieri nemmeno i massaggi hanno potuto placare il dolore di fondo, tanto che per alcune ore - spiega la sua portavoce Tania Sachs - si e' pensato di dover far slittare il concerto del 22, ultimo dei 4 a San Siro che hanno convogliato allo stadio milanese piu di 250.000 persone. Vasco ha infine deciso, malgrado i consigli del medico, di salire ugualmente sul palco, seppure con il ritardo che e' stato notato da tutti i fans che popolavano l'area. Il ritardo ha ovviamente reso necessario accorciare la scaletta a causa dei limiti di orario imposti per i concerti a San Siro, non si puo' andare oltre le 23.30. Il taglio e' stato di 20 minuti su 2ore e 40 di show, e ha riguardato il blocco dance e l'acustico ma il concerto c'era tutto, oltre due ore di spettacolo. Vasco - conclude la nota - ce l'ha fatta benissimo, ma questi giorni saranno dedicati al riposo e alle cure, per ritrovare il Blasco nella consueta forma in occasione dei due esauritissimi concerti all'Olimpico di Roma, nei giorni 1 e 2 luglio

l'ho letto sull'ansa....e l'ho copiato....poveretto...stava male.... :marika:
io non andrò a vedere il concerto di torino perchè non riesco .... ma per me
rimane sempre un grande... e i suoi concerti mi hanno sempre divertito ed emozionato tanto.....mi ricorda tutta la mia adolescenza!!!
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Mamisilvia wrote:MILANO - Un gesto spericolato sul palco di San Siro durante il concerto del solstizio d'estate ha causato uno stiramento di schiena a Vasco Rossi. Malgrado la sofferenza, ha proseguito la performance, ma nella notte e poi per tutta la giornata di ieri nemmeno i massaggi hanno potuto placare il dolore di fondo, tanto che per alcune ore - spiega la sua portavoce Tania Sachs - si e' pensato di dover far slittare il concerto del 22, ultimo dei 4 a San Siro che hanno convogliato allo stadio milanese piu di 250.000 persone. Vasco ha infine deciso, malgrado i consigli del medico, di salire ugualmente sul palco, seppure con il ritardo che e' stato notato da tutti i fans che popolavano l'area. Il ritardo ha ovviamente reso necessario accorciare la scaletta a causa dei limiti di orario imposti per i concerti a San Siro, non si puo' andare oltre le 23.30. Il taglio e' stato di 20 minuti su 2ore e 40 di show, e ha riguardato il blocco dance e l'acustico ma il concerto c'era tutto, oltre due ore di spettacolo. Vasco - conclude la nota - ce l'ha fatta benissimo, ma questi giorni saranno dedicati al riposo e alle cure, per ritrovare il Blasco nella consueta forma in occasione dei due esauritissimi concerti all'Olimpico di Roma, nei giorni 1 e 2 luglio

l'ho letto sull'ansa....e l'ho copiato....poveretto...stava male.... :marika:
io non andrò a vedere il concerto di torino perchè non riesco .... ma per me
rimane sempre un grande... e i suoi concerti mi hanno sempre divertito ed emozionato tanto.....mi ricorda tutta la mia adolescenza!!!

oh povero!
eppure non si è fermato.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
lillina
Utente Vip
Utente Vip

Post by lillina »

ah ecco perchè allora..non sapevo che stava male. Cioè...c'era qualcosa ma ora ho capito.

lo perdono....

giraffa pure io sono uscita dallo stadio un pò così sai...stesse sensazioni tue! Però appena riesco ci rivado a vedermelo..spero l'anno propssimo se ne fà altri.
[SIGPIC][/SIGPIC]

[font="Comic Sans MS"][SIZE="3"][color="Indigo"][color="Green"][/color][/color][/size][/font]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
Locked