misure letto matrimoniale

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Silvia

Post by Silvia »

Lelia wrote:Ma allora non è meglio valutare il sidecar?
Non so, a me un letto così enorme porterebbe via tanto posto, anche se la stanza è grande...il sidecar lo vedo come soluzione più flessibile.
Considera che tra qualche anno i fanciulli dormiranno per conto loro, e i gatti preferiranno dormire con loro piuttosto che con voi ghghghhggh

dunque il sidecar sicuramente non mi entra e in più lo aborro. perchè poi non scendo dal letto per dritto e con la schiena che ho non ce la posso fare
per questo pensavo ad un 180 anzichè 200 che mi allarga di 20 cm ma non mi ruba troppo spazio
inoltre credo sia più facile trovare le lenzuola
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

200x200 secondo me è anche orrido da vedere, perché è quadrato invece che rettangolare.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cristiana »

Io ho una rete a doghe 170*200 e ogni volta che andiamo fuori ci sentiamo un po' strettini con i letti standard.

Ho cambiato solo il materasso a settembre scorso e devo dire che mi è costato quasi il 50% in più degli standard.

Per le lenzuola ormai se ne trovano, devi cercare quelle "maxi" io ne ho diverse della Zucchi. Le standard invece sono effettivamente un po' strettine e, a seconda della qualità del cotone, dopo qualche lavaggio sono da sistemare per i letti da una piazza e mezza...
cristiana
Locked