Cucina scelta (forse) ora datemi un consiglio AGGIUNTA FOTO

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Smilla

Post by Smilla »

Bella Sonia!
Bello anche il grigio chiaro, le piastrelle come le vuoi mettere?
Glorina

Post by Glorina »

lenina wrote:è luminosa e ci sono dei bei piani di lavoro? :cisssss:
Se sì arrivo e si fanno gli agnolotti che qua non so mai dove appoggiarmi :cisssss:
luminosa insomma, però ho 6m circa di cucina. (In realtà per ora ci sono solo le pareti). Se fai gli agnolotti, però ti metto a disposizione la sala da pranzo, che ora come ora è vuota. Ne riparliamo in autunno? (Spero prima, ma non mi voglio illudere)
Flavia

Post by Flavia »

OH, Glorina!

QUalcun'altro a cui piace la Stosa! IO l'adoro.

SOnia, la tua è bellissima, mi piace un sacco... sarà perchè, a parte il fatto che è in acero sbiancato (è il modello ontario) e non bianca, assomiglia da morire alla mia? :cisssss:

Cmq il legno, che non è lucido, è più facile da lavare, eh... e si nota meno che è sporco... lo dico perchè mamma aveva una cucina laccato rosso lucido che era un vero INCUBO.
una volta ogni due giorni ci costringeva ad armarci di straccio ed alcool per togliere impronte e macchie (perchè rimane macchiato anche dai detersivi) e non c'era nulla da fare.

Io sulle cucine sono sempre per le pareti bianche... però vedendo Real Time ho pensato una cosa... e fare una sola parete grigia? (oppure l'arc hitrave o dei profili se l epareti le hanno?)
Locked