Dobbiamo ricomprare il frigorifero: si accertano consigli sulle tipologie e le marche

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Dobbiamo ricomprare il frigorifero: si accertano consigli sulle tipologie e le marche

Post by Marialisa »

....please!

Avevamo nella cucina preesistente un frigo ad incasso a doppia porta, di quelli a dimensioni standard (ma del quale il volume non saprei dire) che, a parte il fatto che dopo quasi 15 anni di vita (*) sta letteralmente tirando le cuoia, è diventato troppo piccolo per la nostra famiglia che si sta allargando.

Leggevo qua e la che per una famiglia di 4 persone occorrerebbe un frigo di almeno 300 litri...

Noi opteremmo per un combinato con sotto il vano congelatore a cassetti.
Siccome è una bella spesuccia vi sono grata se mi deste qualche dritta per non ritrovarci con un armadio ingombrante e non adatto alle nostre esigenze.

(*) 15 anni , pur se viviamo qui da 5, perché all'epoca lasciammo quasi intatta la cucina preesistente cambiando solo forno e piano cottura, che eranO messi male.
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Glorina

Post by Glorina »

Io l'ho preso incassato nella cucina, se vuoi ti leggo il modello, credo sia un po' "base" ma volevamo risparmiare e c'era un'offerta frigo-forno-lavastoviglie-microonde. Lo cerrco e lo posto
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Ah, aggiungo: siamo 3 adulti e due bambini, smonteremmo un pezzo di cucina pur di prendere un frigo più grande! Quello di adesso è misero davvero come capacità...
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Locked