Oggi visita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

credo sia normale provare sentimenti contrastanti specie quando è stata una "sorpresa" come nel tuo caso. Non sentirti in colpa ma datti del tempo per abituarti alla nuova situazione. Ma tuo marito/compagno cosa dice? ne hai parlato con qualcuno dei tuoi familiari?
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Missdove
Utente Vip
Utente Vip

Post by Missdove »

Ciao, intanto auguri in ogni caso e poi chiedo; ma non hai alcun parente che possa venir a darti una mano? Anche solo gli ultimi mesi gravidanza e i primi?? Qualche cugina o parente stretto?
So che non è semplice considerato dove sei, ma non imposisbile. Oppure un aragazza alla pari che ti dia una mano?
Capisco che dev'essere difficile, poi così dall'altro capo del mondo presumo che il senso di " solitudine" dev'essere amplificato in modo totale..
..................
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Brufradaste wrote:Eccomi,
è uno solo, sta bene, sono di 7+6 ma per la conferma della data aspetto di fare la visita del terzo trimestre.

Confesso, quando ho visto battere il cuoricino mi sono commossa, con gli altri non mi era successo....

Io sono stanca, Daniele ha ancora la febbre alta con il mal di gola, ma la pediatra mi ha detto di aspettare fino a lunedì prima di dargli l'antibiotico, (è da giovedì che ha la febbre), solamente che è un continuo piagnucolare (si vede che soffre) e stare in braccio alla mamma.
immagino l'emozione quando lo hai sentito...un abbraccio stretto stretto :abbraccio:
Locked