buongiorno ragazze... in questi giorni sono stata assente causa trasloco...
nel frattempo mia sorella mi ha ritirato i risultati di curva glicemica e parvovirus... ora, i fogli li ha lei ancora ma per quanto riguarda il parvovirus sono compresa nella fascia a rischio, se non ricordo male mi ha detto che:
sotto 8.5 è negativo
tra 8.5 e 11.5 si è a rischio
oltre 11.5 è positivo
i miei risultati sono
IGG 3.99
IGM 10.4
quindi sono nella fascia a rischio, e c'è scritto che i risultati sono incerti.
il ginecologo mi ha detto di ripetere gli esami tra quindi giorni cambiando laboratorio e che per ora non serve fare nulla...
ma se dovessi risultare positiva che rischi corre la piccola, ed io?
nel pomeriggio la vedo mi da i fogli e correggo ma dovri ricordare giusti i valori
parvovirus
- lenni
- Ambasciatore

- lenina
- Ambasciatore

e il virus della quinta malattia leggevo.
Se preso dalla mamma può infettare il feto (30%) dei casi e può in alcuni casi portare anemia fetale (che è curabile bisogna solo prestarci attenzione)
Come mai hai fatto questa analisi specifica?
Avendo comunque tu livelli bassi direi che è improbabile che infetti il bimbo (e in tutti i casi non porta malformazioni o similari)
Se preso dalla mamma può infettare il feto (30%) dei casi e può in alcuni casi portare anemia fetale (che è curabile bisogna solo prestarci attenzione)
Come mai hai fatto questa analisi specifica?
Avendo comunque tu livelli bassi direi che è improbabile che infetti il bimbo (e in tutti i casi non porta malformazioni o similari)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"