Dove andrete in vacanza???

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Anto 59
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anto 59 »

Noi abbiamo già fatto una settimana a pasqua a S.Domingo,dal 2 al14 luglio a Vieste e dal 6 Agosto al 12 agosto in Umbria in un agriturismo in mezzo al nulla ma con tanti amici,riempiamo quasi tutti gli appartamenti dell'agriturismo e organizziamo tornei di pallavolo,palla battaglia,tuffi(in piscina),bocce,....qualche visita a lle cittadine (Todi,Perugia,Assisi) ed alla sera giochi o visione di film,siamo organizzatissimi.
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Nefer wrote:TI INVIDIO.
SAPPILO :fing:

sai che poi voglio resoconto dettagliato in questa sezione, vero? :bacio:

Fotoracconto garantito al mio rientro :ehehe:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Forse forse Portogallo.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Locked