*Ale* wrote:L'anno scorso l'abbiamo seguito e lo vedevamo poco comunque, dalle 18 in poi, quando gli impianti chiudevano...e dato che di bici&co faccio già il pieno durante l'anno, bastaaaaa, mi prendo ferie anche da quelle e me ne sto bellabella in spiaggia. Per i rischi...occhio non vede, cuore non duole!
nooo ma mica per i rischi dicevo
dicevo che io sono un pò egoista in questo senso...le vacanze o si fanno tutti insieme o niente
Anto 59 wrote:Noi abbiamo già fatto una settimana a pasqua a S.Domingo,dal 2 al14 luglio a Vieste e dal 6 Agosto al 12 agosto in Umbria in un agriturismo in mezzo al nulla ma con tanti amici,riempiamo quasi tutti gli appartamenti dell'agriturismo e organizziamo tornei di pallavolo,palla battaglia,tuffi(in piscina),bocce,....qualche visita a lle cittadine (Todi,Perugia,Assisi) ed alla sera giochi o visione di film,siamo organizzatissimi.
solo a leggerti mi è venuta voglia di raggiungervi, posso?
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )