Dove andrete in vacanza???

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
User avatar
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7884
Joined: Wed Sep 16, 2009 10:46 am

Post by Titty »

Allibita wrote:La fidanzata vuole prendere un pò di sole perchè quest'anno lavora troppo e non ha tempo.
Noi non siamo proprio da mare e io sò già che annegherò nell' Oceano :ghgh:
quindi girerete??? dove andrete di preciso??? ( maròòòò che invidiaaaa uffffff )

sai che voglio anche il tuo resoconto dettagliato, vero???? :grsm: :grsm:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]


[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]


Image Image
User avatar
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1574
Joined: Mon Nov 03, 2008 4:16 pm

Post by Fralu »

Nefer wrote: :ola:




( sarebbe da fare eh! alla facciaccia loro!!! magari anche con marzia ed elena...così poi ci allun ghiamo e andiamo a trovare Bruna :ghgh: )


Oh certo che sarebbe da fare!!!! :ola:
losbanos

Post by losbanos »

Per l'estate abbiamo previsto solo tre giorni a Santa Margherita Ligure in agosto, gli unici giorni che siamo riusciti a combinare per avere assieme almeno due figli su tre.
Locked