Dove andrete in vacanza???

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Flavia

Post by Flavia »

Noi anche per quest'anno approfittiamo delle case di famiglia, prima o poi, quando ci saranno i soldini, ci faremo un bel viaggio. Quest'anno rpoprio no.

Quindi andiamo a Bolzano (e non facciamo Aosta) dal suocero e poi, in data ancora da definire andiamo giù in Sicilia a casa mia.

Ragasse...ma siete proprio sicure id voler mettere le date esatte in cui non sarete a casa? Non lo so, è un pò stiracchiata come ipotesi ma da quel che so io è sempre meglio NON mettere questo genere d'informazioni sul web... ok, ok, sono una paranoica.
losbanos

Post by losbanos »

Nefer wrote:due su tre? grande!!! e il terzo/a dove va???

Le sue vacanze le sta passando qui, è tornato da una decina di giorni e riparte il 4 luglio

Tra una roba e l'altra è tantissimo che non facciamo qualche giorno fuori tutti assieme!

Pensa che il piccolo non lo vede neanche, è via fino al 13 luglio e lui riparte il 4...
Laura229
Utente NM
Utente NM

Post by Laura229 »

noi abbiamo appena fatto una settimana di vacanza nella casa di famiglia a Camogli (Ge). mio figlio anche quest'anno ha confermato che detesta il mare, in spiaggia strilla che si stia tutti con lui sotto l'ombrellone, se qualcuno vuole tuffarsi si mette a piangere... non mangia, non dorme bene ed è sempre nervoso... così a luglio e agosto, quando mio marito non potrà più muoversi per motivi di lavoro e io avrei potuto godere per qualche giorno ancora della casa al mare col bimbo e mia madre, sono costretta a stare qui anche perché di soldi per andare in hotel da altre parti non ce n'è... ma si può???!!
Laura, mamma di Marco - 3 anni e mezzo

Image
Locked